“Legge DAO” entrerà in vigore a luglio dopo aver ricevuto l’approvazione finale

la legge DAO - cryptotrend24

La legislazione introdotta all’inizio di quest’anno nel Wyoming (USA) per creare un collegamento legale tra le organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) e il governo statale è ora la legge del paese.

La legge, introdotta per la prima volta a febbraio, ha ottenuto l’approvazione finale nella legislatura all’inizio di questo mese prima di essere firmata dal governatore Mark Gordon il 21 aprile 2021, secondo i registri pubblici.

Come riportato in precedenza, la legge consente ai DAO di essere registrati come società a responsabilità limitata, o LLC, nello stato. Entrerà in vigore a luglio 2021.

Nello specifico, la legge funge da nuovo ponte tra il mondo delle strutture aziendali tradizionali e le DAO, che sono regolate dalla via degli smart contract basati su blockchain. Sebbene la storia delle DAO sia irregolare, i fautori della legge affermano che fornisce un nuovo grado di chiarezza giuridica per tali organizzazioni.

“Gli stakeholder delle risorse digitali ci hanno chiarito che erano preoccupati di affrontare la responsabilità della partnership generale in assenza di una struttura aziendale ben definita. La nostra legislazione DAO LLC dovrebbe dissipare questa preoccupazione”, queste sono le parole del senatore del Wyoming Chris Rothfuss all’inizio di questa settimana.

Il provvedimento ha anche attirato critiche da parte del mondo legale.

Redazione

Consulente SEO e webmaster freelance, da qualche anno nel mondo delle crypto.

coinbase guadagnare mettendo monete in staking
Mondo Crypto

Come guadagnare ricompense in criptovalute

Man mano che la criptoeconomia cresce e si evolve, ci sono più modi per guadagnare premi per il possesso di criptovalute, l’apprendimento delle criptovalute o l’interazione con app di finanza decentralizzata (o DeFi). La maggior parte di queste opportunità sono disponibili direttamente all’interno dell’app o del sito Web principale di Coinbase, mentre l’ultima richiede l’uso […]

Read More
shiba inu - vitalik buterin - cryptotrend24
Mondo Crypto

Vitalik Buterin ha bruciato molti SHIB, adesso vale 32,5 miliardi

Ricordi all’inizio di maggio quando il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha bruciato più di $ 6,7 miliardi di token SHIB? Beh, non valgono più 6,7 miliardi di dollari. Ai prezzi di oggi – che sono cresciuti del 98 %, secondo i dati tratti da CoinGecko, – quella cifra è quasi quintuplicata a $ 32,5 […]

Read More
bitcoin - cina - cryptotrend24
Bitcoin Mondo Crypto

Le principali criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, precipitano

Il valore delle principali criptovalute, tra cui bitcoin, ethereum, cardano e dogecoin, è crollato lunedì dopo che Pechino ha rinnovato gli sforzi per frenare il settore e ha tagliato il potere alle miniere di bitcoin nella provincia del Sichuan, uno dei maggiori produttori di valuta digitale del paese. Il bitcoin è sceso di circa il […]

Read More