ETF Ether iniziano a fare trading alla Borsa di Toronto

ETF Ether - Cryptotrend24

Martedì, tre fondi negoziati in borsa (ETF) ether (ETH) hanno iniziato a scambiare alla Borsa di Toronto.

Gli ETF sono di gestori patrimoniali con sede in Canada: Purpose Investments, CI Global Asset Management ed Evolve Funds Group.

Le tre aziende hanno ricevuto il via libera dalla Ontario Securities Commission la scorsa settimana.

La mossa segue poco dopo che il regolatore ha approvato i primi ETF bitcoin al mondo da parte delle tre società all’inizio di quest’anno.

Tutti e tre gli ETF – Purpose Ether ETF, CI Galaxy Ethereum ETF ed Evolve Ether ETH – forniscono esposizione al prezzo dell’ETH nativo di Ethereum senza la necessità di possederlo.

CI ed Evolve hanno rinunciato alle commissioni di gestione rispettivamente fino al 15 giugno e al 31 maggio. Il primo addebita lo 0,40% e il secondo lo 0,75% del valore patrimoniale netto, o NAV.

Purpose, d’altra parte, addebita una commissione di gestione dell’1% e ha già accumulato attività per un valore di C $ 12 milioni ($ 9,5 milioni) per l’ETF ETH, secondo il suo sito web.

Evolve ha raccolto circa $ 2 milioni di asset under management (AUM) per il suo ETF ETH. Le informazioni sull’AUM di CI non sono ancora disponibili sul suo sito web.

Tutte e tre le società gestiscono anche ETF bitcoin. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un certo numero di società ha presentato domande per ETF bitcoin o ha rifilato quelli precedenti alla Securities and Exchange Commission. Molte di queste proposte sono ora oggetto di esame attivo da parte dell’agenzia.

Redazione

Consulente SEO e webmaster freelance, da qualche anno nel mondo delle crypto.

consensys - cryptotrend24
Ethereum

ConsenSys chiude finanziamento da $ 65 milioni sostenuto da JPMorgan, Mastercard e altri

ConsenSys, la società di software focalizzata su Ethereum, ha raccolto 65 milioni di dollari da un gruppo che include un paio di grandi banche, una delle principali società di servizi finanziari e una serie di startup e investitori del settore degli asset digitali. Tra coloro che sostengono il round di formazione, c’è JPMorgan, il cui […]

Read More